Pedone cammina verso la Juventus: sarà l'allenatore degli Allievi Nazionali - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Pedone cammina verso la Juventus: sarà l’allenatore degli Allievi Nazionali

Pubblicato

su

Il club bianconero ha scelto il nuovo allenatore per gli Allievi Nazionali. Sarà Ciccio Pedone, ex Samp, il nuovo tecnico

La Juventus rivoluziona il settore giovanile. Dopo l’addio di Fabio Grosso, rimpiazzato da Dal Canto, il club bianconero è pronto a dare il benvenuto a Francesco Pedone. L’allenatore della Sampdoria Primavera dovrebbe lasciare il club doriano dopo 15 anni. ‘Ciccio’, 49 anni, ha vestito la maglia del Doria da calciatore e ha ricoperto quasi tutte le cariche del club genovese a livello giovanile.

Pedone si appresta però a cambiare vita. Troppo allettante la prospettiva della Juventus. Stando a quanto riferito da “Sky Sport“, è tutto fatto per l’arrivo alla Juventus. Il tecnico ha anche allenato la prima squadra, vestendo i panni da traghettatore, tra l’esonero di Delio Rossi e l’arrivo di Sinisa Mihajlovic. Ora una nuova avventura, con gli Allievi Nazionali della Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.