Pedro piace ad Allegri: la Juve tenta il colpo a gennaio

© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante del Chelsea, Pedro, è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri vorrebbero ingaggiare lo spagnolo a gennaio

La Juventus tenta il colpo in attacco a gennaio. L’attaccante spagnolo Pedro, uno dei protagonisti di questo avvio di stagione del Chelsea di Antonio Conte, è un vecchio pallino della formazione bianconera. La Juventus ha tentato un timido approccio in estate ma potrebbe passare al corteggiamento più serio e più stretto nel mercato di gennaio.

Secondo il “Daily Mirror” la Juventus ha messo nel mirino Pedrito in vista del mercato di gennaio. Lo spagnolo ha un contratto fino al 2019 e a gennaio, se non dovesse rinnovare, potrebbe anche andare via. La Juve lo segue e potrebbe lanciare l’assalto. Douglas Costa non ha ancora convinto e per questo Allegri avrebbe chiesto l’acquisto di Pedrito. L’ex Barça può giocare da attaccante esterno e anche da falso nueve. A gennaio dunque i bianconeri potrebbero lanciare l’assalto al giocatore del Chelsea. Chissà cosa ne penserà Conte.

Condividi