Pedro per la Juve! Idea da gennaio - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pedro per la Juve! Idea da gennaio

Pubblicato

su

Indiscrezione di mercato del “Guardian”: Juve su Pedro, che potrebbe andarsene dal Chelsea già a gennaio

Dall’Inghilterra vedono Pedro Rodriguez Ledesma, in arte semplicemente “Pedro”, lontano da Antonio Conte e dal suo Chelsea. L’arrivo di un altro spagnolo, Morata, sembra averlo tagliato fuori. E quando perse il posto al Barcellona il veloce attaccante spagnolo non si fece problemi a fare le valigie e partire. Nonostante una vita vissuta nell’accademia catalana. Ora la storia potrebbe ripetersi.

Stando a quanto riporta il The Guardian la Juve sta seguendo da vicino il giocatore. E potrebbe già avviare una proposta nella sessione di mercato di gennaio: prestito con diritto di riscatto. Una trattativa consolidata con il Chelsea perchè è la stessa formula già utilizzata per Juan Cuadrado. Il colombiano non si era ambientato al meglio a Londra e in bianconero esplose definitivamente. Stesso discorso potrebbe ripetersi per Pedro, uno che all’evenienza potrebbe anche fare da vice-Higuain. Altra opzione percorribile, sempre secondo la stampa inglese, è quella della cessione a titolo definitivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.