Pedullà: «Nuovo allenatore della Juve? Ci sono contatti con Sarri»
Connettiti con noi

News

Pedullà: «Nuovo allenatore della Juve? Ci sono contatti con Sarri»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà ha parlato del prossimo allenatore della Juve: secondo il giornalista il lista c’è anche il nome di Maurizio Sarri

Dopo l’annuncio della separazione di Massimiliano Allegri dalla Juve, si sono scatenate le voci per il nuovo allenatore. Il giornalista Alfredo Pedullà ha parlato proprio di questo a Sportitalia, facendo il nome di Maurizio Sarri. Queste le sue parole.

NUOVO ALLENATORE«Simone Inzaghi in seconda fila, così come Mihajlovic. Ci sono stati contatti indiretti con Maurizio Sarri. Sarri possiamo inserirlo nei ristretti nomi. Non ci fidiamo di Guardiola, sono solo parole, ma sono importanti. Poi magari tra un mese viene eliminato il Manchester dalla Champions».

HIGUAIN«Higuain oggi è più facile che torni alla Juve che altrove».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.