Pelè a gamba tesa su Paulo Dybala: «Sopravvalutato» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pelè a gamba tesa su Paulo Dybala: «Sopravvalutato»

Pubblicato

su

Il giocatore più forte di tutti i tempi – icona del calcio brasiliano e non solo – Pelè spara a zero sulla Joya: «Come Maradona gioca solo con il piede sinistro»

Se a parlare è un’icona del calibro di Pelè – detto o Rei – considerato insieme a Diego Armando Maradona il giocatore più forte della storia del calcio, si è sicuri che non scadrà mai in giudizi fuorvianti nè tantomeno banali. In seguito infatti alla vittoria dell’Argentina 1-0 contro il Brasile in amichevole, l’ex calciatore brasiliano – attualmente anche opinionista televisivo – non si è sottratto dal commentare l’annata complessiva del fuoriclasse bianconero Paulo Dybala, da cui non sarebbe così appagato.

LA STOCCATA – Dopo la finale steccata contro il Real Madrid a Cardiff, la Joya ha dovuto certamente mandare giù i tanti bocconi di critiche varie pervenutegli da parte di esperti di calcio da tutto il mondo, tra le quali anche quella dell’icona della Selecaô: «Non è così forte come dicono. Si dice possa essere l’erede di Maradona ma l’unica cosa che hanno in comune è il fatto di calciare con il piede sinistro – ha aggiunto poi Pelé, precisando poi – credo che il Brasile abbia fatto una buona gara, ha avuto le sue occasioni e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.