Pellegatti: «Pallone d'Oro a Ronaldo? No a Ibra, ma a una condizione»
Connettiti con noi

News

Pellegatti: «Pallone d’Oro a Ronaldo? No a Ibra, ma a una condizione»

Pubblicato

su

Il commento di Carlo Pellegatti sul Pallone D’Oro in vista della stagione appena iniziata. Le sue parole su Ibra, Messi e Ronaldo

Secondo il giornalista e tifoso del Milan Carlo Pellegatti, Zlatan Ibrahimovic ha buona possibilità di vincere il Pallone d’Oro in caso di vittoria dell’Europa League con il suo Milan. Ecco le sue parole a Sky Sport. Ricordiamo che il Pallone d’Oro 2020 non verrà assegnato causa Covid.

LE DICHIARAZIONI – «Se Ibra dovesse vincere l’Europa League con il Milan potrebbe vincere il Pallone d’Oro. Messi con il Barcellona è in un momento particolare, la Juve con Ronaldo è tutta da scoprire, bisognerà capire l’evoluzione della squadra di Pirlo, non vedo altri candidati alla vittoria del Pallone d’Oro».

LEGGI ANCHE: Notizie Serie A: Donnarumma e Hauge positivi, slitta l’approvazione di bilancio dell’Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.