Pellegri, l'Inter ci rinuncia: la Juventus torna in corsa - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri, l’Inter ci rinuncia: la Juventus torna in corsa

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa sembrava destinato all’Inter ma i nerazzurri stanno per mollare la presa. Pellegri può finire alla Juventus

L’Inter aveva chiuso per Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa, ma i nerazzurri, incredibilmente, stanno per mollare la presa a causa del Fair Play Finanziario. Il giovane attaccante del Genoa potrebbe scendere in campo domenica ma tra pochi giorni potrebbe cambiare maglia.

Milan e Juventus sono sulle tracce del giovane attaccante che ha già realizzato un gol in Serie A, contro la Roma, nell’ultima di campionato. L’Inter aveva ingaggiato Pellegri e Salcedo per 60 milioni di euro, tra parte fissa e bonus, ma il Genoa sarà costretto a rinunciare alla grossa somma promessa dai nerazzurri. I rossoblù sarebbero disposti a trattare la cessione del ragazzo. La Juve segue Keita ma pensa anche ad altri attaccanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.