Pellegri, la Juve rilancia: pronta l'offerta con ricchi bonus - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri, la Juve rilancia: pronta l’offerta con ricchi bonus

Pubblicato

su

La Juventus insiste per l’attaccante del Genoa, Pellegri. I bianconeri potrebbero lanciare molto presto l’assalto al giovane calciatore

Il calciomercato non dorme mai. La Juventus non ha mai smesso di seguire Pietro Pellegri, giovane attaccante di proprietà del Genoa. Il centravanti classe 2001 ha ben impressionato quando è sceso in campo, in Serie A, nonostante la giovane età e la Juventus è pronta a presentare un’offerta al Genoa. Marotta nelle scorse settimane aveva ammesso l’interesse per il giocatore («Chiedete a Preziosi: lo vogliamo già da tanto tempo») e la Juve è pronta a tornare alla carica.

L’Inter aveva messo sul piatto ben 30 milioni di euro, bonus compresi, ma l’affare è saltato a causa del diktat del governo cinese che aveva posto un freno agli investimenti esteri. La Juve può approfittare di tutto questo e secondo “La Gazzetta dello Sport” è pronta a mettere sul piatto un’offerta importante, con dei ricchi bonus, per provare a convincere Preziosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.