Pellegri-Salcedo, Juve vicina alla chiusura: Milan beffato? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegri-Salcedo, Juve vicina alla chiusura: Milan beffato?

Pubblicato

su

Blitz della formazione bianconera per i giovani Pellegri e Salcedo. La Juventus è in vantaggio sul Milan e può chiudere a breve

La Juventus valuta alcuni giovani talenti come Arnaiz del Valladolid ma pensa anche ai giovani talenti del campionato italiano. Nel mirino dei bianconeri ci sono sempre Pietro Pellegri del Genoa ed Eddie Salcedo, gioielli del Genoa. I due giovani calciatori erano a un passo dal vestire la maglia dell’Inter ma i nerazzurri avrebbero deciso di mollare la doppia operazione a causa delle restrizioni per il Fair Play Finanziario.

Sabato i bianconeri saranno di scena proprio a Genova per sfidare il Genoa: quale occasione migliore per provare a definire l’affare. Al momento la Juventus è in vantaggio sul Milan, altro club interessato, per i due giovani attaccanti rossoblù. La Juve è vicina all’intesa con un’offerta complessiva da 20 milioni di euro cash più cospicui bonus. Nell’affare dovrebbero essere inseriti anche Sturaro e/o Moise Kean da girare al Genoa. Pellegri e Salcedo resteranno al Genoa almeno per un anno per crescere ancora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.