Pellegri-Salcedo, Juve vicina alla chiusura: Milan beffato?

pellegri
© foto www.imagephotoagency.it

Blitz della formazione bianconera per i giovani Pellegri e Salcedo. La Juventus è in vantaggio sul Milan e può chiudere a breve

La Juventus valuta alcuni giovani talenti come Arnaiz del Valladolid ma pensa anche ai giovani talenti del campionato italiano. Nel mirino dei bianconeri ci sono sempre Pietro Pellegri del Genoa ed Eddie Salcedo, gioielli del Genoa. I due giovani calciatori erano a un passo dal vestire la maglia dell’Inter ma i nerazzurri avrebbero deciso di mollare la doppia operazione a causa delle restrizioni per il Fair Play Finanziario.

Sabato i bianconeri saranno di scena proprio a Genova per sfidare il Genoa: quale occasione migliore per provare a definire l’affare. Al momento la Juventus è in vantaggio sul Milan, altro club interessato, per i due giovani attaccanti rossoblù. La Juve è vicina all’intesa con un’offerta complessiva da 20 milioni di euro cash più cospicui bonus. Nell’affare dovrebbero essere inseriti anche Sturaro e/o Moise Kean da girare al Genoa. Pellegri e Salcedo resteranno al Genoa almeno per un anno per crescere ancora.

Condividi