Coppa Italia, Pellegrini: «Siamo stati bravi a non mollare»
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, Pellegrini: «Siamo stati bravi a non mollare»

Pubblicato

su

Pellegrini, esterno della Juve in prestito al Genoa, ha vinto il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Le sue parole a fine gara

Luca Pellegrini, esterno della Juve in prestito al Genoa, ha vinto il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. A fine partita ha rilasciato queste dichiarazioni a Raisport:

«È stata una partita difficile, è sempre un derby. Siamo stati bravi noi a non mollare, a saper soffrire. Ci ha dato una grande carica quello che abbiamo dovuto digerire in questo periodo per colpa nostra e del Coronavirus. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni, a giocare da squadra e da famiglia. Campionato? Noi ora pensiamo partita per partita, pensiamo gara per gara e vivere alla giornata. Dobbiamo lavorare tanto e non abbiamo fatto nulla per ora. Felici per il derby, è importante per la piazza e per la spinta che può dare ma dobbiamo continuare a lavorare».

LEGGI ANCHE: Coppa Italia: sarà il Genoa l’avversario della Juve agli ottavi di finale

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.