Pellegrini a Dazn: «Gol annullato? Se lo dice il regolamento...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini a Dazn: «Gol annullato? Se lo dice il regolamento…»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini, difensore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la vittoria contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Luca Pellegrini ha parlato dopo Cagliari Juve.

GOL ANNULLATO – «Non è stato il massimo, va bene che non ho esultato però va bene così. Siamo riusciti a capovolgere il risultato, va benissimo».

COSA E’ SCATTATO«Nella testa di Pellegrini niente, da inizio anno lavoro e lavoriamo per migliorarci. Sono contento di trovare continuità, solo così le cose diventano più semplici. Sono contento di proseguire come nell’ultimo periodo».

HA DETTO QUALCOSA A RABIOT – «Non l’ho rivisto nemmeno l’episodio, inizialmente non capivo. Se lo dice il regolamento, è giusto così».

CRESCITA «Sì, mi sento diverso, più maturo. È normale. Sai cosa vuol dire giocare per la Juventus. Stando a contatto con campioni hai una crescita esponenziale rispetto ad altre squadre. Ho fatto queste due esperienze fuori in cui era giusto trovare continuità, minuti. Mi sento molto cresciuto».

PIU’ GOL E ASSIST«La spensieratezza che avevo a Cagliari qui è un altro discorso. Trovando continuità sono cose che mi vengono naturale. Giocando di più sono cose che arriveranno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.