Pellegrini via dalla Juve, arriva un altro terzino? Risponde Allegri
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini via dalla Juve, arriva un altro terzino? Risponde Allegri

Pubblicato

su

Pellegrini via dalla Juve, arriva un altro terzino dal mercato? Allegri fa chiarezza direttamente in conferenza stampa

Intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Juve e Sassuolo, Allegri ha fatto il punto sul mercato dopo la partenza di Luca Pellegrini. Le sue parole.

VERRA’ SOSTITUITO PELLEGRINI – «Abbiamo 4 terzini: De Sciglio, Alex Sandro, Danilo e Cuadrado che può giocare anche da terzino. Abbiamo anche la fortuna di avere Danilo e De Sciglio che possono giocare a destra e sinistra. Per Pellegrini è un’ottima possibilità. Lo ringrazio di quello che ha fatto l’anno scorso, 21 partite alla Juventus facendo bene. È stata una piacevole  sorpresa ma quest’anno non potevamo tenere 5 terzini, quindi ha avuto questa possibilità ed è andato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE-SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.