Pellegrini espulso in Milan Lazio: l'ex Juve prende due gialli in 7 minuti
Connettiti con noi

News

Pellegrini espulso in Milan Lazio: l’ex Juve prende due gialli in 7 minuti

Pubblicato

su

Pellegrini espulso in Milan Lazio: l’ex Juve prende due gialli in 7 minuti. Proteste di Sarri per la seconda ammonizione

Si è conclusa dopo 57 minuti la partita di Pellegrini contro il Milan. L’esterno della Lazio è stato espulso dopo aver rimediato due gialli nello spazio di 7 minuti.

L’ex Juve è stato ammonito al 50′ per un fallo su Pulisic. Poi Pellegrini ha trattenuto da dietro lo stesso giocatore del Milan che gli aveva preso il pallone mentre lui si era fermato in attesa di un fischio dell’arbitro perché Castellanos era rimasto a terra dolorante in seguito ad uno scontro. Il direttore di gara l’ha ammonito e quindi espulso, scatenando le proteste di Sarri e della panchina laziale.

SEGUI LA CRONACA LIVE DI LAZIO MILAN SU MILANNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.