Pellegrini a JTV: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini a JTV: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»

Pubblicato

su

Pellegrini a JTV: il commento del terzino della Juventus dopo la vittoria sul campo della Fiorentina. Le sue parole

A JTV, è intervenuto anche Luca Pellegrini, alla seconda presenza consecutiva da 90 minuti.

Le parole del terzino della Juventus.

VITTORIA «Ci abbiamo creduto fino alla fine, è stata una partita complicata. Sapevamo che qui al Franchi non sarebbe stato semplice, ma volevamo la vittoria e abbiamo ottenuto quello che volevamo».

FIORENTINA «Sono partiti fortissimo, siamo stati bravi ad essere compatti e solidi e alla fine il risultato ci ha premiato».

PROTAGONISTA «Ci ho creduto fin dall’inizio, da subito, sapevo che sarebbe stato difficile perché il gruppo è forte ma i compagni mi hanno dato una mano. Vengo da due partite consecutive da 90 minuti e sono contento di riprendere a giocare, mi fa piacere».

GRUPPO «Ci siamo sempre trovati bene come gruppo e squadra. Il difficile era unire i nostri obiettivi e mettere la squadra al primo posto rispetto al singolo. Abbiamo lavorato per essere più squadra e le partite di oggi l’hanno dimostrato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.