Pellegrini Juve: l'annuncio del centrocampista della Roma sul suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pellegrini Juve: l’annuncio del centrocampista della Roma sul suo futuro

Pubblicato

su

Pellegrini Juve: l’annuncio del centrocampista della Roma sul suo futuro. Queste le dichiarazioni del calciatore giallorosso

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista ai canali giallorossi, parlando così del suo futuro e del rinnovo con il club.

RINNOVO – «Come ho detto dopo la firma, per me è stata solo una formalità. Con la mente, con la testa, con tutto me stesso sono stato sempre qui e sono orgoglioso di essermi legato alla squadra della mia città. La fascia da capitano per me è una responsabilità da onorare davanti a tutti in partita, ma anche ogni giorno con i miei compagni e con tutte le persone che lavorano a Trigoria. Questo è un impegno che sento molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.