Pellegrini a Sky: «Bonucci e Chiellini mi hanno insegnato una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pellegrini a Sky: «Bonucci e Chiellini mi hanno insegnato una cosa»

Pubblicato

su

Luca Pellegrini ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro al Fiorentina. Le dichiarazioni del terzino

Luca Pellegrini ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro al Fiorentina in Coppa Italia.

Le dichiarazioni del terzino bianconero.

STAGIONE – «Sicuramente sto facendo un apprendistato importante. Ho fatto diverse presenze tra novembre e dicembre . Mi sono trovato a fare due partite da 90 minuti in 4 giorni e le ho sentite. L’importante è aver portato a casa due vittorie in due partite».

RUOLO – «Mi trovo bene quando gioco, anche portiere o attaccante. Quando gioco sto bene, quando non gioco un po’ meno».

DOVE MIGLIORARE – «Difensivamente sto migliorando, le ultime due partite sono state positive. Devo limare qualche sbavatura. Sono sulla strada giusta».

CONSIGLI– «L’importante per me è stato portare a casa quello che era da portare a casa. Sto imparando a essere più esperto quest’anno coi consigli di Giorgio e Leo. Quando non si sta bene fisicamente è giusto portare a casa quello che si deve portare a casa».

FASE OFFENSIVA – «Io sono un terzino e il mio compito principale è la fase difensiva. Con l’andare delle partite mi viene più naturale la fase offensiva. Dipende dalla continuità che purtroppo non riesco ad aver in questo periodo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.