Pellegrini promosso da Balzaretti: «Subito da Juve, non sente pressione»
Connettiti con noi

News

Pellegrini promosso da Balzaretti: «Subito da Juve, non sente la pressione»

Pubblicato

su

Pellegrini promosso da Balzaretti: «Subito da Juve, non sente la pressione». L’ex bianconero tesse le lodi del terzino

In un passaggio della sua intervista esclusiva su Juventus News 24, Federico Balzaretti ha anche tessuto le lodi di Luca Pellegrini, terzino del Cagliari di proprietà della Juventus.

Pellegrini è pronto per la Juventus?
«Io personalmente mi rivedo in lui. È arrembante, non è sempre bello da vedere ma ha grande forza, più di quella che avevo io. È molto avanti come percorso: questa è già la seconda stagione di continuità in A. Per me può arrivare in fondo. Ha la personalità per prendersi subito la Juve, non si fa problemi. Una sorta di sicurezza innata che gli permette di non sentire la pressione. In coppia con Alex Sandro sulla sinistra ce lo vedrei bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.