Pellegrini: «Stranieri a casa? Sorpreso da quanto succede in altri club»
Connettiti con noi

News

Pellegrini: «Stranieri a casa? Sorpreso da quanto succede in altri club»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha detto la sua sul ritorno a casa dei calciatori stranieri durante l’emergenza per il virus

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, ha parlato dell’emergenza Coronavirus Covid-19 che ha portato tanti calciatori (ben 8, ad esempio, nella Juventus) a lasciare l’Italia, con il permesso del club, per tornare a casa propria. Ecco le parole del centrocampista a Il Tempo.

«Sono rimasto piuttosto stupito di quello che è successo in altre squadre. Per quanto riguarda noi, ne abbiamo parlato con i compagni tramite una video-chiamata di gruppo e tutti si sono messi a disposizione per fare quello che la società ci ha chiesto, cioè di rimanere a casa senza fare grossi spostamenti. Sono contento perché lo trovo rispettoso non solo nei confronti del club, ma pure di tutti gli italiani rinchiusi dentro le loro abitazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.