Pellissier: «Segnare allo Stadium? Sarebbe bellissimo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Pellissier: «Segnare allo Stadium? Sarebbe bellissimo»

Pubblicato

su

L’attaccante clivense dà la carica all’ambiente in vista della sfida contro la Juve e ricorda un precedente non felice per il tifo bianconero

Giunto alla soglia dei 38 anni ed alla sua quindicesima stagione in Serie A, Sergio Pellissier non ha ancora smesso di fare ciò che meglio gli riesce: i gol. Grazie ai sette messi a segno questo campionato, infatti, l’attaccante del Chievo Verona ha raggiunto quota 105 centri in Serie A ed è il miglior realizzatore nella storia della società veronese.

CONTRO LA JUVENTUS – Pellissier, inoltre, ha tirato le somme in vista della trasferta di Torino contro la Juve: «Andremo allo Stadium per fare l’impresa, sperando che loro siano almeno un po’ distratti dall’impegno di Champions contro il Barcellona che li attende tra pochi giorni». L’attaccante gialloblù, inoltre, ha parlato della sua sfida personale contro i bianconeri, tra presente e passato: «Contro la Juve ho già segnato all’andata, ma segnare allo Stadium sarebbe davvero un sogno. In casa dei bianconeri, tra l’altro, ho già realizzato una tripletta nel 2009, quando uscimmo indenni dalla gara dello stadio Olimpico di Torino pareggiando per 3-3».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.