Penalizzazione Juve: Allegri svela l'umore dello spogliatoio dopo la sentenza
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve: Allegri svela l’umore dello spogliatoio dopo la sentenza

Pubblicato

su

Penalizzazione Juve: Allegri svela l’umore dello spogliatoio dopo la sentenza. Le parole in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa ha raccontato quale sia l’umore attuale della squadra dopo la sentenza e la penalizzazione di 15 punti in classifica.

COME STA ORA LA SQUADRA DOPO LA SENTENZA – «I ragazzi sono stati molto bravi. Come in tutte le cose c’è un momento di adattamento alle cose. Dopo la sentenza ci è arrivata la mazzata addosso, poi abbiamo avuto la reazione con l’Atalanta. Parlare, che è normale che sia, è umano altrimenti ci raccontiamo solo delle non verità. Ora la squadra ha trovato un suo equilibrio che va portato avanti. Domani abbiamo la Fiorentina e ci siamo dati dei mini-obiettivi che sono quelli di raggiungere la squadra davanti. Intanto domani bisogna far bene perché la Fiorentina è sotto e ci potrebbe raggiungere quindi siamo nelle condizioni della partita di Salerno. Bisogna essere bravi e fare un passo alla volta. Poi abbiamo l’Europa League e giovedì sarà la prima partita e dobbiamo farci trovare al meglio, poi ad aprile avremo la semifinale di Coppa Italia. Ne abbiamo di partite da giocare».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE JUVENTUS FIORENTINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.