Penalizzazione Juve, Collovati duro: «10 o 15 punti, qual è la verità?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, Collovati duro: «10 o 15 punti, qual è la verità?»

Pubblicato

su

Penalizzazione Juve, Collovati duro: «10 o 15 punti, qual è la verità?». Il commento critico dell’ex difensore in esclusiva

Collovati in esclusiva a Juventusnews24 ha commentato in modo critico le modalità della penalizzazione di 10 punti in classifica alla Juve. Queste le parole dell’ex difensore.

PENALIZZAZIONE JUVE – «E’ paradossale e vergognosa. Qual è la verità dei tre gradi di giudizio: 10, 12 o 15 punti? Non si sa. Oltretutto la penalizzazione è arrivata in corsa e ha condizionato e falsato il campionato, come dice Mourinho. Queste sono le anomalie di una giustizia sportiva che va assolutamente rifondata. Non si capisce perché c’è questo desiderio di punire una squadra a campionato in corso, condizionando le aspettative non solo della Juventus, ma anche delle altre squadre. Era giusto fare le cose a a fine campionato e basta».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.