Pepe: «Allegri ha fatto la storia. Conte straordinario, magari la Juve...»
Connettiti con noi

News

Pepe: «Allegri ha fatto la storia. Conte straordinario, magari la Juve…»

Pubblicato

su

Simone Pepe, a margine dell’evento Special Team Legends, ha parlato di Massimiliano Allegri e di Antonio Conte legati alla Juve

All’evento Special Team Legends, tenutosi a Milano, ha parlato anche Simone Pepe. Da Massimiliano Allegri, passando per Antonio Conte, l’ex esterno della Juve ha toccato alcuni temi d’attualità in questo momento nel mondo bianconero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

L’ADDIO DI ALLEGRI – «Allegri ha fatto la storia della Juve, e chiunque arriverà dovrà difendere ciò che ha lasciato Allegri. La Juve è abituata a vincere da sempre. La separazione è stata tra virgolette presa bene da entrambe le parti, quindi hanno ritenuto opportuno che fosse giusto così».

FUTURO DI CONTE«Se Conte andrà da qualche parte, andrà in una società che gli permetterà di vincere lo Scudetto. Lui andrà dove c’è un progetto che gli permette di competere per vincere. È un allenatore straordinario, che può fare bene ovunque va».

RICORDI CON CONTE – «Per quello che ho vissuto io, Conte ha una marcia in più. Conosceva l’ambiente alla Juve, ha portato la squadra ad un livello impressionante».

PROSSIMO ALLENATORE – «Sarà uno dei nomi che sono usciti. Per sostituire Allegri ci vorrà un allenatore altrettanto importante, che sia Pochettino, Klopp, Guardiola e Sarri. Magari Conte, non so…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.