Pepe: «Abbiamo fatto un piccolo miracolo. Siamo stati fortunati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pepe: «Abbiamo fatto un piccolo miracolo. Siamo stati fortunati»

Pubblicato

su

Pepe, difensore del Porto, ha parlato dopo il passaggio del turno in Champions contro la Juve. Le sue parole

Intervenuto a A Bola, Pepe ha parlato del passaggio del turno in Champions League contro la Juve.

ELIMINAZIONE JUVE«Un piccolo miracolo. Una qualificazione però tutto sommato meritata per l’abnegazione e il coraggio con cui il Porto ha difeso il risultato senza chiudersi a riccio ma provando comunque di offendere. “È stato molto importante non solo la mia partita, ma anche il lavoro collettivo. Era essenziale trovare il modo di passare il turno, penso che lo abbiamo meritato. La squadra ha lasciato tutto ciò che aveva e poteva in campo. Quanto accaduto è davvero difficile da spiegare a parole».

PROSPETTIVE«Abbiamo lavorato molto su questo tipo di situazioni e siamo stati fortunati, perché Sérgio Oliveira ha tirato bene e poi la barriera è saltata. Abbiamo avuto alti e bassi in campionato, è stato difficile giocare ogni tre giorni, ma la squadra ha mostrato un grande carattere. Per tutta la partita siamo rimasti sempre concentrati e quando giochi così è molto più facile. Abbiamo messo in campo volontà e passione, lottato fino alla fine e mostrato lo spirito che deve avere il Porto. Abbiamo una grande responsabilità ogni volta che indossiamo questa maglia. Essere tra le otto migliori squadre d’Europa è molto bello, adesso sarà necessario rimanere concentrati e umili».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le notizie bianconere di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.