Pepe sul nuovo allenatore Juve: «Serve figura importante come il club»
Connettiti con noi

News

Pepe sul nuovo allenatore Juve: «Serve una figura importante come il club»

Pubblicato

su

Simone Pepe ha rilasciato un’intervista parlando del nuovo allenatore della Juve. Queste le parole dell’ex centrocampista bianconero

Ai microfoni di Radio Sportiva, Simone Pepe è intervenuto parlando del nuovo allenatore della Juve. Dichiarazioni importanti dell’ex centrocampista bianconero anche sulla separazione con Massimiliano Allegri.

ALLEGRI – «La società sa se era il momento per separarsi. Dopo tutto quello che ha vinto essere criticato è abbastanza complicato, poi ci sono altre valutazioni».

NUOVO ALLENATORE – «La Juventus cercherà un allenatore per provare a fare qualcosa di diverso. Guardiola? Serve un allenatore importante come il club bianconero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.