Conferenza stampa Conceiçao: «Juve forte, ma noi cercheremo la vittoria»
Connettiti con noi

News

Conferenza stampa Conceiçao: «Juve forte, ma noi cercheremo la vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Conferenza stampa Conceiçao pre Porto Juve: le parole del tecnico portoghese alla vigilia del match di Champions League

Sergio Conceiçao parla in conferenza stampa alla vigilia di Porto-Juve dal centro d’allenamento di Olival. Juventusnews24 segue l’evento in diretta con aggiornamenti live.

JUVE «Mi aspetto una Juventus molto forte. Quando è uscito il sorteggio ho sentito di reazioni non vere. È una squadra forte ma anche loro avranno le loro difficoltà. La Juventus affronterà un Porto con una mentalità vincente, con la capacità di fare ciò che deve ovvero cercare un risultato positivo che è la vittoria. Cristiano? Fa parte di una squadra, questo non è un gioco individuale. È vero, è il miglior giocatore al mondo e non ho dubbi su questo. Ma è tutta la squadra di grande qualità, una squadra compatta con altri giocatori pericolosi come Morata, Kulusevski».

PORTO«Dobbiamo essere una squadra solida e coesa, ad immagine di quello che abbiamo fatto in Champions League. Non è normale che subiamo tanti gol, ha a che fare con il nostro modo di attaccare».

RONALDO «Cristiano deve essere un orgoglio per tutti i portoghesi. Non ci sono parole per qualificare la sua qualità, i numeri parlano da soli».

OBIETTIVI«Siamo un grande club e vogliamo essere in corsa in tutte le competizioni».

SERIE A«Ho imparato molto dagli allenatori che avevo e dallo stesso campionato italiano, che all’epoca era il migliore al mondo. Ma essere allenatore è diverso da essere giocatore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.