Percassi: «Dispiaciuto per Juve e Napoli. Sono stranito, è incredibile»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Dispiaciuto per Juve e Napoli. Sono stranito, perché è incredibile»

Pubblicato

su

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita contro il Psg in Champions League

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia della partita contro il Psg in Champions League. Le sue dichiarazioni.

CHAMPIONS – «Dispiaciuto per Juventus e Napoli, anzitutto. Ma ha detto bene lei: stranito perché è incredibile, e orgoglioso. Dunque responsabilizzato: dovremo cercare di fare una bella figura, contro uno squadrone. A me a volte non sembra ancora vero. Però poi, se razionalizzo, ci vedo dietro tante cose: una struttura societaria che mio figlio Luca sta valorizzando, un grande lavoro dello staff tecnico e giocatori super per il loro comportamento, non solo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.