Percassi avvisa la Juve: «Caldara non si muove da qui» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Percassi avvisa la Juve: «Caldara non si muove da qui»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del presidente dell’Atalanta, Percassi, che blinda il difensore Caldara, in orbita di un ritorno anticipato alla Juventus

La Juventus investirà nel reparto difensivo per sostituire la partenza di Leonardo Bonucci al Milan? Una delle ipotesi ‘low-cost’ è quella del rientro anticipato alla base del difensore Caldara, attualmente in forza all’Atalanta. Tuttavia, la volontà ufficiale della società bergamasca è quella di non privarsi del suo centrale in questa finestra di trasferimenti, come ha dichiarato il presidente Percassi quest’oggi: «La nostra volontà è quella di crescere con i calciatori giovani e di qualità che abbiamo preso anche in questa sessione di mercato. L’Atalanta giocherà tre competizioni dopo 26 anni e dopo il campionato da sogno dell’anno scorso dobbiamo crederci. Conti? Averlo perso Conti in quel modo fa parte del gioco, ma penso che comunque abbiamo fatto anche dei regali ai tifosi. Il rinnovo di Gomez è la ciliegina sulla torta della nostra finestra estiva di trasferimenti ed è importantissimo per noi. De Roon? E’ difficile un suo ritorno, mentre con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto. Ci hanno lasciato Orsolini, ma Caldara non si muove da qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.