Percassi: «Non mi aspettavo questa vittoria, siamo un po' storditi»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Non mi aspettavo questa vittoria, siamo un po’ storditi»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta Antonio Percassi ha parlato al termine della partita vinta contro la Juventus, ecco le sue parole

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Rai Sport al termine del match vinto contro la Juventus. Queste le sue parole: «Segreti particolari non ne abbiamo, abbiamo avuto strategia e abbiamo avuto buoni risultati. E come se giocassi io la partita e soffro molto più a stare in tribuna che a giocare la partita. Non mi aspettavo questo livello di vittoria, volevamo fare bella figura e siamo un po’ storditi da questa vittoria. Nel momento di difficolta abbiamo continuato a gestirla come siamo abituati, siamo stati vicini a giocatori e allenatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.