Percassi: «Sento parlare di scudetto, ma non esiste. Il gruppo...»
Connettiti con noi

News

Percassi: «Sento parlare di scudetto, ma non esiste. Il gruppo sta crescendo»

Pubblicato

su

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, parla delle voci di un possibile obiettivo scudetto. Le sue parole

Dopo il sorteggio della Champions, Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, ha commentato le voci di un possibile obiettivo scudetto per la Dea.

«Il primo obiettivo è portare a casa la permanenza nella categoria, poi il resto sarà tutto di guadagnato. Dobbiamo tenere i piedi per terra, sento parlare di Scudetto, ma non esiste. Dobbiamo comportarci come abbiamo sempre fatto, con lo stesso spirito e mentalità. Se poi arrivassero traguardi storici come quelli già raggiunti, o anche superiori, sarebbe davvero molto bello. C’è molta serietà, determinazione, il gruppo sta crescendo e la squadra si è rinforzata con giocatori di potenziale importante».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news bianconere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.