Percassi blinda Spinazzola: «Quest'anno resterà con noi» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Percassi blinda Spinazzola: «Quest’anno resterà con noi»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Atalanta, Percassi, ha blindato l’esterno mancino Leonardo Spinazzola, di proprietà della Juve ma in prestito alla Dea

L’Atalanta non lascerà andare Leonardo Spinazzola. Il laterale mancino classe 1993, di proprietà della Juventus ma in prestito alla Dea, non tornerà in bianconero, almeno per quest’anno. L’accordo siglato un anno fa prevedeva un prestito biennale. La Juve vorrebbe riportarlo a Torino già in questa stagione ma il club orobico ha chiuso definitivamente le porte ai bianconeri con le parole del presidente Percassi.

Leonardo Spinazzola continuerà la sua esperienza a Bergamo: «Spinazzola resterà all’Atalanta? Sì, assolutamente» ha risposto il presidente dell’Atalanta. Niente da fare dunque, ma solo per quest’anno. L’esterno proseguirà la sua avventura a Bergamo con Gasperini (la Dea sarà impegnata anche in Europa League) e tra un anno tornerà a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.