Perin o Donnarumma? L'ex Nazionale: «No dubbi su chi scegliere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin o Donnarumma? L’ex Nazionale: «Non ho dubbi su chi scegliere»

Pubblicato

su

Vincenzo Di Palma, ex preparatore dei portieri della Nazionale, ha parlato di Perin e Donnarumma in esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24Vincenzo Di Palma, ex preparatore dei portieri della Nazionale, ha parlato così di Perin e Donnarumma in ottica azzurra.

PERIN IN NAZIONALE – «Si esatto. Secondo me alla prossima convocazione verrà preso in considerazione, non può essere altrimenti. Attualmente tra Perin e Donnarumma io punterei di più sul primo. L’ex Milan era partito alla grande, poi ha avuto dei cali, delle difficoltà di cui però non conosco i motivi. Un allenatore deve puntare sul portiere che in quel momento gli dà maggiori garanzie».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DI PALMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.