Perin ex grato di Juve-Genoa: «A Torino ho imparato, mai pentito»
Connettiti con noi

News

Perin ex grato di Juve-Genoa: «A Torino ho imparato, mai pentito»

Pubblicato

su

Nella sfida di Coppa Italia di stasera, uno degli ex di Juve-Genoa è proprio il portiere dei rossoblù Mattia Perin. Le sue parole sul match

Juve-Genoa è una gara con molti ex, da una parte e dall’altra. Mattia Perin, ora portiere dei Liguri, ha giocato con i bianconeri per una stagione e mezza. Doveva essere l’erede di Buffon, alla fine i bianconeri gli hanno preferito Szczesny. Ma lui non ha rimpianti, le sue parole in estate.

«La Juve è tra i 5 club migliori al mondo per tutto. Potevo andare a giocare titolare, ma non mi sono mai pentito di essere andato alla Juventus. Ho avuto l’opportunità di imparare».

LEGGI ANCHE: De Paola difende Conte: «Con lui passi da gigante, ma deve vincere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.