Perin Genoa, il portiere atteso a Pegli nel pomeriggio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin Genoa, il portiere atteso a Pegli nel pomeriggio

Pubblicato

su

Tutto fatto per il rientro di Mattia Perin al Genoa. Il portiere è atteso a Pegli, quartier generale rossoblù, nel pomeriggio

Dopo la parentesi bianconera, nella quale non ha trovato molto spazio né fortuna, Mattia Perin è pronto al rientro al Genoa. Dopo lo scambio di documenti avvenuto nella giornata di ieri tra Juve e rossoblù, adesso il portiere è pronto a tornare nel club che lo ha reso grande.

L’estremo difensore è atteso a Pegli, quartiere generale rossoblù, nel pomeriggio. Lì, il giocatore, troverà i suoi vecchi compagni e il nuovo tecnico, Nicola. La formula del trasferimento dovrebbe essere quella del prestito secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.