Perin si racconta: «Gli infortuni e il pensiero del ritiro, vi svelo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin si racconta: «Gli infortuni e il pensiero del ritiro, vi svelo tutto»

Pubblicato

su

Perin si racconta: «Gli infortuni e il pensiero del ritiro, vi svelo tutto». Le parole del portiere della Juventus

Mattia Perin è intervenuto in diretta su Instagram.

Ecco le dichiarazioni del portiere della Juventus.

INFORTUNI «La salute mentale non guarda in faccia nessuno. Bisogna capire che siamo tutti uguali, basta categorizzare perché siamo tutti essere umani. Anche noi calciatori. Ci sono dei modi diversi per affrontare le sofferenze: rimanere fermi oppure cercare di capire il perché di quella crisi e accettarla. Gli infortuni che ho avuto, sono grato di averli avuti. Tutto quello che ci capita nella vita è frutto di noi stessi: niente arriva per caso, anche gli infortuni sono stati colpa mia. Mi hanno aiutato a diventare migliore».

VICINO A SMETTERE «Cercare di ispirare qualcun altro è uno dei miei scopi, è il motivo di queste dirette che ho già fatto. Vicino a smettere? Stavo per toccare il fondo, non mi divertivo più. Grazie alla mia famiglia e al mio agente, che mi ha fatto conoscere la mia mental coach, piano piano ho trovato la chiave».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.