Perin con le valigie: proposte dalla Roma e dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin con le valigie: proposte dalla Roma e dalla Spagna

Pubblicato

su

Perin lascerà la Juve dopo un solo anno passato in bianconero. Su di lui c’è la Roma ma anche un club spagnolo. Le ultime

L’avventura di Mattia Perin in bianconero è destinata a chiudersi dopo una sola stagione. Il portiere vuole giocare di più e per questo cerca una squadra in cui possa avere spazio. Come spiega Tuttosport, sull’ex Genoa c’è la Roma ma anche il Siviglia.

Il club giallorosso, che cerca un sostituto per Olsen, protagonista di una stagione non brillante, è in pole per l’estremo difensore. Rimane comunque vigile la squadra spagnola. Intanto, in bianconero, al posto del portiere di Latina, potrebbe tornare Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.