Perin lascia la Juve: aumenta il pressing di Benfica e Porto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin lascia la Juve: aumenta il pressing di Benfica e Porto

Pubblicato

su

Perin lascia la Juve: aumenta il pressing di Benfica e Porto. Il portiere bianconero potrebbe decidere di aprire alla soluzione portoghese

Mattia Perin è, ancor di più dopo il ritorno di Gigi Buffon, in uscita dalla Juventus. Non è un mistero che il portiere abbia sempre caldeggiato maggiormente una nuova soluzione italiana per il suo futuro, ma per il momento la quadra non si è trovata.

Ecco perché, secondo Sky Sport, il portiere potrebbe pensare di aprire alle proposte di Benfica e Porto che lo cercano insistentemente e sempre più intensamente da diverse settimane. I primi, secondo La Gazzetta, avrebbero offerto una cifra compresa tra i 10-12 milioni di euro. La Juve vorrebbe qualcosa di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.