Perin verso il Monaco, affare in chiusura: le modalità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perin verso il Monaco, affare in chiusura: le modalità

Pubblicato

su

Mattia Perin viaggia spedito verso il Monaco. Dopo l’interesse di varie big, il portiere della Juve sta per accasarsi in Ligue 1. I dettagli

Niente Primeira Liga né Premier per Mattia Perin. Il portiere, dopo essere stato ad un passo dal Benfica (aveva sostenuto le visite mediche) e molto vicino all’Aston Villa (al quale piaceva molto), sembra aver trovato casa al Monaco.

L’estremo difensore dovrebbe dunque accasarsi in Ligue 1. L’affare è alle battute finali: secondo quanto appreso dalla redazione di Juventusnews24, il portiere ex Genoa dovrebbe arrivare in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Battute finali per la definizione delle operazioni #Perin-Monaco (prestito oneroso) e #Cancelo#Danilo con conguaglio versato dal Manchester City in favore della #Juventus ⚪⚫ #calciomercato

— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) August 4, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.