Perin MVP di settembre: i tifosi della Juve votano il portiere
Connettiti con noi

News

Perin MVP del mese di settembre: i tifosi della Juve votano il portiere

Pubblicato

su

Perin MVP di settembre: i tifosi della Juve votano il portiere come miglior bianconero dell’ultimo mese

Mattia Perin è l’MVP del mese di settembre per i tifosi della Juve.

Lo ha comunicato la Juventus sui propri canali ufficiali.

COMUNICATO «Nel mese di settembre il premio di MVP of the Month powered by FIFA23 se lo aggiudica Perin che domenica sera, all’Allianz Stadium, in occasione del match contro il Bologna ritirerà il premio pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Mattia, come successo a Vlahović nel mese di agosto, è stato “eletto” vincitore per il mese di settembre dai tifosi bianconeri che l’hanno votato su juventus.com dopo ogni gara disputata.

Tante belle parate per il nostro numero 36, ma anche estremamente efficaci. Parate che gli hanno permesso di ottenere questo riconoscimento.

E come detto, domenica 2 ottobre, ci sarà la possibilità di applaudirlo ancora una volta proprio nel momento in cui riceverà il premio di MVP of the Month powered by FIFA23».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.