Perin lo ha raccontato: «È una cosa che ho visto anche alla Juve»
Connettiti con noi

News

Perin lo ha raccontato: «È una cosa che ho visto anche alla Juve»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha ricordato il suo passato alla Juve, rilasciando queste dichiarazioni dopo la vittoria col Napoli

Mattia Perin, dopo la vittoria del Genoa contro il Napoli, ha rilasciato queste parole a Sky Sport.

«Pandev per me è un campione incredibile. Non potete immaginare che campione ha, non riesco a descriverlo. Si allena sempre al massimo, mai una parola fuori posto. Poi ti domandi perché ha vinto tutto: lo spessore umano viene prima del campione. È una cosa che ho visto anche alla Juve, i campioni hanno uno spessore umano speciale. L’umiltà è la cosa che non dobbiamo perdere, è il dogma che abbiamo nello spogliatoio. Siamo ambiziosi, ma il primo valore è l’umiltà. Il mister ci ha detto che è un attimo passare da geni a somari».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.