Perin a Dazn: «Amaro in bocca, ma è un pareggio costruttivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Dazn: «Amaro in bocca, ma è un pareggio costruttivo»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juve, ha parlato a Dazn dopo il pareggio contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Mattia Perin ha parlato dopo Sampdoria Juve.

RISULTATO – «Pareggio che ci deve servire le aree di miglioramento, per capire in futuro come portare a casa queste partite. Ci lascia l’amaro in bocca ma è un pareggio costruttivo per capire dove mettere le mani e trovare l’appiglio positivo».

SOLIDITA’ DIFENSIVA«Non abbiamo subito nulla, siamo stati solidi difensivamente. Dobbiamo ripartire dalle cose non fatte nel modo giusto. Siamo una squadra di ragazzi intelligenti, che lavorano molto e vogliono vincere. Ci metteremo sotto già a partire da domani per capire come vincere queste partite».

LA JUVE DEVE FARE DI PIU’ – «Venire qui a Marassi non è semplice, l’ambiente è caldo e la Sampdoria gioca bene. Va dato merito agli avversari, non giochiamo contro nessuno. Detto questo, sappiamo che dobbiamo fare di più, non ci va bene il pareggio. Faremo di tutto per migliorarci. Quando accadono queste cose devi accettarle, andare avanti. Mettiamo da parte questo punto e guardiamo alla prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.