Perin: «Stiamo crescendo. Vogliamo arrivare a questo punto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin: «Stiamo crescendo. Vogliamo arrivare a questo punto»

Pubblicato

su

Mattia Perin ha parlato dopo la sconfitta rimediata nella notte contro il Real Madrid. Le dichiarazioni del portiere bianconero

Mattia Perin ha parlato dopo la sconfitta con il Real Madrid.

Le dichiarazioni ai canali ufficiali della Juventus.

LE PAROLE – «Stiamo lavorando bene, assorbendo un nuovo sistema di gioco, ho visto una grande disponibilità da parte di tutti. Il gruppo cresce, ci vuole tempo e partite come queste sono fondamentali, perché le amichevoli ormai non esistono più; di fronte a grandi avversari come il Real si vuole vincere sempre. Che impressione ho avuto degli avversari? Quella di una squadra che si trova a memoria, ed è esattamente il punto a cui vogliamo arrivare noi. Lavoriamo per questo. Io? Sto bene, fisicamente, e sono carichissimo mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.