Perin a Sky: «C'è rammarico, la Sampdoria non ha creato nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perin a Sky: «C’è rammarico, la Sampdoria non ha creato nulla»

Pubblicato

su

Perin a Sky: «C’è rammarico, la Sampdoria non ha creato nulla». L’intervista postpartita del portiere della Juve

Perin ha concesso un’intervista a Sky dopo Sampdoria Juve.

L’ANALISI – «E’ stata bravissima tutta la squadra in fase difensiva. La Sampdoria tolta quella occasione non ha creato nulla. Sono stati bravi a chiudere le linee di passaggio e correre tanto nel primo tempo. Nel secondo abbiamo avuto il pallino del gioco sempre. C’è il rammarico di non aver portato la vittoria a casa. Ora dobbiamo prendere il pareggio e da domani cominciare a lavorare. E’ l’unico modo per migliorarci e conquistare risultati».

NUOVO PERIN DOPO IL RITORNO ALLA JUVE – «Si cresce, dopo l’ultimo intervento alla spalla nel 2019 ho cominciato a lavorare con Nicoletta che è la mia mental coach. Ho cominciato a lavorare su me stesso. Da lì ho acquisto più consapevolezza e a conoscermi meglio e ad amare l’ambiente che c’è alla Juventus. Compagni, società e mister in primis mi fanno sentire importante».

AVEVA PENSATO AL RITIRO – «Lavorare su stessi e migliorarsi non solo come calciatori ma come uomini di tutti i giorni va di pari passo, lo consiglio a tutti. Dopo l’ultimo inforutnio avevo pensato anche di smettere perché non ne potevo più. Lei mi ha dato una grandissima mano e ho ritrovato l’amore per il calcio e lo faccio vedere quotidianamente a me stesso».

DIFFICOLTA’ JUVE – «Va dato merito alla Sampdoria, ha corso tantissimo, ci chiudevano le linee di passagio centralmente, non ci permettevano di imbucare i centrocampisti e poi gli attaccanti. L’ambiente è difficile qui a Marassi. Nonostante questo abbiamo avuto 2-3 occasioni limpide dove è stato molto bravo Audero. Va dato merito agli avversari. Dobbiamo prendere questo punto e capire dove migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.