Perinetti: «Higuain o Icardi? Nessuno dei due. Sceglierei lui ad occhi chiusi»

perinetti
© foto www.imagephotoagency.it

Giorgio Perinetti, ex direttore generale del Genoa, ha rilasciato un’intervista intervendo a proposito dell’attacco della Juve

Ai microfoni di Tuttosport, Giorgio Perinetti ha rilasciato un’intervista. L’ex direttore generale del Genoa ha parlato dell’attacco della Juve, evidenziando il suo giocatore ideale nello schema di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

ATTACCO – «Non ho dubbi, non scelgo nessuno dei due: punto a occhi chiusi su Dybala. Basta vedere come si sta esprimendo nel pre-campionato per togliermi ogni interrogativo. E poi c’è Sarri: immaginare Paulo come il Mertens dei tempi di Napoli è un’ipotesi intrigante. Mi risulta ancora difficile pensare che la Juventus possa privarsi di un giocatore come Dybala, sarebbe davvero strano, a maggior ragione a questo punto del mercato».

ICARDI – «Se lui vuole vincere il braccio di ferro con l’Inter è liberissimo di farlo. Aspetterà la Juve, ma fossi in lui andrei al Napoli: lì avrebbe la possibilità di essere protagonista, evitando di essere oscurato da altri fenomeni o, peggio ancora, scongiurando l’ipotesi di passare l’intera stagione da separato in casa all’Inter».