Perinetti: «Juventus fortissima, Chiesa è la ciliegina del mercato»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Juventus fortissima, Chiesa è la ciliegina del mercato»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, direttore sportivo, parla del mercato della Juventus e di Federico Chiesa. Le sue parole

Intervenuto a Mediagol, Giorgio Perinetti ha parlato del mercato della Juventus e dell’arrivo di vari giocatori, tra cui Federico Chiesa.

«La Juventus ogni anno ha una squadra fortissima, abbiamo già capito che saranno i favoriti assoluti anche in questa stagione, soprattutto dopo la ciliegina Federico Chiesa. Il ritorno di Morata, la conferma di Dybala e l’inserimento di McKennie sono colpi davvero importanti. L’Inter penso si sia avvicinata abbastanza avendo migliorato la rosa in modo esponenziale, Conte finalmente ha dei ricambi importanti e di assoluta qualità e questo in Serie A è fondamentale. I nerazzurri hanno preso giocatori funzionali alle idee del proprio allenatore ma anche centrato l’obiettivo di allargare la rosa rendendola più ricca».

LEGGI ANCHE: Ultimissime Juve: le news di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.