Perinetti: «Taglio stipendi gesto doveroso, sono le società a decidere»
Connettiti con noi

News

Perinetti: «Taglio stipendi gesto doveroso, sono le società a decidere»

Pubblicato

su

Perinetti: «Taglio stipendi gesto doveroso, sono le società a decidere». Le parole del dirigente sportivo sulla scelta di alcuni club

Giorgio Perinetti, dirigente sportivo, ha parlato a Canale 21 parlando principalmente del taglio di stipendi e delle schermaglie nate dopo l’accordo tra Lega e AIC.

TAGLIO STIPENDI – «Il taglio stipendi è un gesto doveroso che i giocatori devono fare per essere partecipi di un momento storico drammatico. Non era possibile trovare un accordo tra Lega e Aic visto che comunque sono le società a dover decidere. Ci sta che al momento ci siano delle schermaglie per trovare l’accordo. Spero, come tutti, che si possa tornare a giocare se ci sono le condizioni, premessa che è d’obbligo. Ovviamente non decide nessuno se non il virus”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.