Perisic via dall'Inter: la Juventus contatta l'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Perisic via dall’Inter: la Juventus contatta l’agente

Pubblicato

su

L’esterno croato dell’Inter potrebbe andare via. Secondo le ultime indiscrezioni anche la Juventus sarebbe sulle tracce di Perisic

La Juventus cerca un nuovo esterno offensivo. Non è un mistero. I bianconeri, a sorpresa, potrebbero strappare Ivan Perisic all’Inter! E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato trapelata nelle ultime ore! Il giocatore è considerato cedibile, a patto che arrivi una maxi-offerta, e piace soprattutto al Manchester United. La volontà dell’Inter è chiara: i nerazzurri vorrebbero accontentare Spalletti, che vorrebbe trattenere il croato, ma lo cederanno solo per 50-55 milioni.

Sulle tracce del giocatore, oltre allo United, c’è la Juve. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per sondare il terreno. La posizione dell’Inter è chiara: difficilmente apriranno le porte alla Juve! I nerazzurri hanno già avvisato l’agente dell’esterno: nessuno sconto, Ivan lascerà l’Inter solo per 50-55 milioni. Dunque l’Inter difficilmente darebbe l’assenso al trasferimento di Perisic alla Juve ma se i bianconeri dovessero mettere sul piatto 50 milioni…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.