Perisic via dall’Inter: la Juventus contatta l’agente

© foto www.imagephotoagency.it

L’esterno croato dell’Inter potrebbe andare via. Secondo le ultime indiscrezioni anche la Juventus sarebbe sulle tracce di Perisic

La Juventus cerca un nuovo esterno offensivo. Non è un mistero. I bianconeri, a sorpresa, potrebbero strappare Ivan Perisic all’Inter! E’ questa la clamorosa indiscrezione di mercato trapelata nelle ultime ore! Il giocatore è considerato cedibile, a patto che arrivi una maxi-offerta, e piace soprattutto al Manchester United. La volontà dell’Inter è chiara: i nerazzurri vorrebbero accontentare Spalletti, che vorrebbe trattenere il croato, ma lo cederanno solo per 50-55 milioni.

Sulle tracce del giocatore, oltre allo United, c’è la Juve. I bianconeri avrebbero avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per sondare il terreno. La posizione dell’Inter è chiara: difficilmente apriranno le porte alla Juve! I nerazzurri hanno già avvisato l’agente dell’esterno: nessuno sconto, Ivan lascerà l’Inter solo per 50-55 milioni. Dunque l’Inter difficilmente darebbe l’assenso al trasferimento di Perisic alla Juve ma se i bianconeri dovessero mettere sul piatto 50 milioni…

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di sabato 24 giugno 2017
Prossimo articolo
daniloJuventus, è Danilo la prima scelta per il dopo Dani Alves