Perisic Tottenham: «Finalmente Premier! Un privilegio con Conte» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perisic Tottenham: «Finalmente in Premier! Un privilegio ritrovare Conte» – VIDEO

Pubblicato

su

Perisic Tottenham: «Finalmente in Premier! Un privilegio ritrovare Conte». Le parole dell’ex Inter – VIDEO

Prime parole da calciatore del Tottenham per Ivan Perisic.

Le dichiarazioni del croato, che era stato accostato anche alla Juventus, ai canali ufficiali degli Spurs del croato.

PREMIER – «Sono molto eccitato per il fatto di entrare a far parte della famiglia degli Spurs. Ho parlato con Conte e con Paratici e ho detto loro che desideravo venire a giocare in Inghilterra da tantissimo tempo: finalmente quel momento è arrivato. Ho già affrontato il Tottenham sia con l’Inter che con il Bayern: grande club, atmosfera speciale. Il mio desiderio è sempre stato quello di giocare in tutte le migliori leghe d’Europa e quella inglese mi mancava».

CONTE – «Per me è un privilegio lavorare di nuovo con Conte. All’Inter ha fatto benissimo, vincendo il campionato dopo undici anni: è stata una stagione perfetta e sono molto felice di tornare a lavorare con lui. Conte è uno che pensa al calcio continuamente, credo anche mentre sta dormendo… Mi piace tantissimo il suo carattere e penso che farà un grande lavoro anche qui»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.