Perrone critica la Juve: «Naviga a vista, l'addio di Dybala è clamoroso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Perrone critica la Juve: «Naviga a vista, l’addio di Dybala è clamoroso»

Pubblicato

su

Perrone critica la Juve: «Naviga a vista, l’addio di Dybala è clamoroso». Le parole del giornalista al Corriere dello Sport

Il giornalista Roberto Perrone al Corriere dello Sport ha commentato criticamente il mercato che sta portando avanti la Juve.

LE PAROLE – «Di cosa parliamo quando parliamo di Juventus. Di una progettazione che stenta a prendere la rincorsa, di tante foto (compresa quella di Allegri con l’espressione un po’ così di chi sta a Montecarlo con il ds del PSG) che finora formano un album ma non una nuova squadra, una nuova speranza. Al di là delle futili considerazioni su Allegri e il suo “gioco”, è sul piano dei risultati che c’è stato un ulteriore peggioramento. Per questo lo scatto in avanti dovrebbe essere ancora più netto. Invece, passato l’effetto Vlahovic, il programma juventino pare procedere senza una meta o con troppe mete. Insomma senza una reale consistenza. Il fatto più clamoroso del mercato juventino, fino a questo momento, è stata un’uscita, quella di Dybala. E in attesa che si avverino (in parte o del tutto) i desideri che tendono al completamento/rafforzamento della squadra, resta la perplessità per una navigazione a vista. Urge segnale forte, in positivo, questa volta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.