Peruzzi: «Credo nell'impresa con l'Atletico, la Juve è capace di tutto»
Connettiti con noi

News

Peruzzi: «Credo nell’impresa con l’Atletico, la Juve è capace di tutto»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus, detentore dell’ultima Champions bianconera, crede nell’impresa con l’Atletico. Le parole di Angelo Peruzzi

Intervistato da Tuttosport, Angelo Peruzzi ha detto di credere all’impresa della Juve contro  l’Atletico Madrid: «Non è scontato che l’Atletico faccia la stessa partita dell’andata e soprattutto la Juve – diciamo storicamente e questa non fa eccezione – è capace di tutto. Io penso che la qualificazione sia ancora al cinquanta per cento».

GOL NEI PRIMI MINUTI – «Una volta, in trasferta, le squadre pensavano soltanto a difendersi. E tu, se giustamente non facevi gol subito, faticavi moltissimo. Adesso si gioca al calcio in maniera più aperta e si possono fare anche tre gol in cinque minuti. Comunque, come ti dicevo, io ci credo. Basta un episodio per indirizzare partita e qualificazione in una certa maniera, favorevole alla Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.