Pescara Juve Primavera streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Connettiti con noi

Primavera

Pescara Juve Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere il match

Pubblicato

su

Pescara Juve Primavera, venerdì 18 ottobre alle ore 14.00 in diretta o streaming live. Ecco dove vedere la gara

Dopo la pesante sconfitta nel Derby d’Italia, la Juve Primavera è ospite del Pescara in terra abruzzese. I bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive in campionato. LA CRONACA DEL MATCH

I ragazzi di mister Zauli vogliono trovare in patria la stessa continuità acquisita in Europa ed accumulare punti necessari per raggiungere la zona playoff. Martedì a Torino arrivano i russi della Lokomotiv, in un altro doppio impegno ravvicinato per la squadra bianconera.


Pescara Juve Primavera: dove vedere la gara

Pescara Juve Primavera è in programma venerdì 18 ottobre alle ore 14.00 al Centro Sportivo Delfino Pescara. Il match sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.